Un messaggio di riconoscimento e gratitudine per Giuseppe Fortunato che passa il testimone come Difensore Civico della Campania.

Date of article: 01/11/2023

Daily News of: 03/11/2023

Country:  Italy

Author: Italian National Coordination of Regional and Autonomous Provinces Ombudsman Institutions

Article language: it

Il Coordinamento Nazionale dei Difensori Civici delle Regioni e delle Province Autonome Italiane desidera esprimere il più profondo riconoscimento e gratitudine a Giuseppe Fortunato per il suo eccezionale impegno e dedizione come Difensore Civico della Campania. La sua lunga e pregevole carriera nell’assicurare la tutela dei diritti e la difesa della dignità umana ha avuto un impatto significativo sulla comunità dei Difensori Civici.

Marino, Fardelli Coordinatore Nazionale dei Difensori Civici, ha voluto sottolineare l’importanza di Giuseppe nella comunità: “Giuseppe non è stato solo un Difensore Civico straordinario ma anche un amico fidato che ci ha sostenuto negli appuntamenti e nelle iniziative organizzate dal Coordinamento Nazionale. Il suo impegno è stato di inestimabile valore per tutti noi. Giuseppe – continua Fardelli – ha sempre dimostrato una profonda passione per la giustizia e la tutela dei diritti dei cittadini, mettendo costantemente in primo piano il benessere della comunità. Questa eredità di autorevolezza e competenza rimarrà un punto di riferimento importante per tutti i Difensori Civici delle Regioni e delle Province Autonome italiane”.

“Insieme ai colleghi Antonia Fiordelisi e Marcello Pecorari, componenti l’Ufficio di Presidenza del Coordinamento Nazionale e a nome di tutti i colleghi Difensori Civici, auguriamo a Giuseppe Fortunato il meglio nei prossimi passi che intraprenderà” – ha dichiarato Marino Fardelli.

Read more