ll Difensore civico della Regione Umbria, già Difensore civico del Comune di Città di Castello, avvocato Marcello Pecorari, esprime la propria vicinanza alla famiglia del “collega”, Cosimo Spapperi.
Date of article: 11/10/2023
Daily News of: 13/10/2023
Country:
Italy
Author: Italian National Coordination of Regional and Autonomous Provinces Ombudsman Institutions
Article language: it
Il Difensore civico della Regione Umbria, già Difensore civico del Comune di Città di Castello, avvocato Marcello Pecorari, esprime la propria vicinanza alla famiglia del “collega”, Cosimo Spapperi, mancato all’affetto dei suoi cari e di tutti coloro che lo hanno conosciuto e apprezzato.
“Persona garbata, giurista preparato e sempre disponibile per tutti” – afferma Marcello Pecorari, – “ha svolto il ruolo che successivamente venne affidato a me facendo dell’Ufficio del Difensore civico comunale un luogo di riferimento sicuro e affidabile per tanti cittadini, ponendo le basi per un servizio che fosse prima tutto un luogo di dialogo e mediazione tra questi e le pubbliche amministrazioni”.
“Alla famiglia le più sentite condoglianze consapevole che i suoi insegnamenti rimarranno presenti indelebili come il ricordo della sua persona”, conclude Pecorari.
